Siamo disponibili tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno:

a) in caso di un contratto di servizi, della conclusione del contratto;

b) nel caso di un contratto di vendita, in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni;

c) nel caso di un contratto relativo a beni multipli ordinati dal consumatore in un solo ordine e consegnati separatamente, in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene;

d) nel caso di un contratto relativo alla consegna di un bene consistente di lotti o pezzi multipli, in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Biraghi Spa via Cuneo,1 12030 Cavallermaggiore (CN) tel. 0172-3801 fax 0172-380298 della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata via fax o posta elettronica all'indirizzo servizioclienti@biraghiacasa.it o tramite il modulo di contatto presente sul sito. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio, scaricabile cliccando qui. Nel caso in cui la comunicazione avvenga tramite modulo di contatto o via e-mail verrà comunicato senza indugio al consumatore una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi presso Biraghi Spa via Cuneo,1 12030 Cavallermaggiore (CN), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Nel caso di prodotti freschissimi, se restituiti, tali prodotti devono venire consegnati a noi con un minimo del 30% di shelf life totale, calcolata dal momento del''acquisto.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Seguici su Facebook