Siamo disponibili tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00

Il nostro personale si impegna al massimo per fare in modo che la spesa sia sempre completa e non vi sia nessuna modifica rispetto all’ordine originale, ma nel caso in cui riscontraste un importo diverso sullo scontrino fiscale rispetto al totale iniziale riportato sul sito potrebbero essersi verificati i seguenti casi:

 

  1. Il prezzo dei prodotti a peso variabile è stato aggiornato sulla base della grammatura esatta: se nel vostro ordine sono presenti dei prodotti venduti a peso (salumi, carne, formaggi, ecc.) può accadere che il peso del prodotto sia inferiore a quello indicato sul sito, anche se il nostro personale cerca di rispettare il più possibile il peso indicato. In ogni caso, pagherete la grammatura esatta ricevuta, proprio come fareste direttamente in negozio. Non inseriremo mai prodotti con un peso maggiore rispetto a quello indicato sul sito, la variazione potrà essere solo in negativo e quindi con un costo inferiore rispetto a quello precedentemente indicato.

 

  1. Alcuni dei prodotti ordinati sono in rottura di stock e quindi attualmente non disponibili: tali prodotti, ovviamente non vi saranno addebitati. In ogni caso, se un articolo ordinato risultasse mancante, sarete contattati telefonicamente da un nostro operatore, il quale vi avviserà e vi proporrà un articolo in sostituzione nel caso fosse di vostro gradimento.

 

L’importo realmente prelevato sarà sempre e solo quello indicato sullo scontrino fiscale che riceverete insieme alla vostra spesa.

Al momento dell’ordine infatti, nel caso di pagamento anticipato tramite carta di credito, andremo semplicemente a “congelare” la cifra indicata sul vostro ordine: dopo aver fisicamente effettuato la spesa, il nostro personale modificherà l’importo definitivo in base a quanto sopra descritto e procederà con il prelievo effettivo, il quale sarà identico a quanto riportato sullo scontrino fiscale.

 

Le medesime indicazioni valgono ovviamente anche nel caso in cui abbiate scelto il pagamento alla consegna, con l’unica differenza che non avremo pre autorizzato nessuna transazione e pertanto il pagamento avverrà direttamente con il nostro operatore, il quale vi consegnerà lo scontrino fiscale e vi indicherà eventuali variazioni rispetto al vostro ordine originale come sopradescritto.

 

Seguici su Facebook